Contattaci

Bisogno di aiuto?  

Contattaci  

+39 0497360585

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00

Tutti hanno il diritto di cambiare idea

- rispettiamo le vostre scelte e il vostro diritto a effettuare il reso sull'acquisto.

Step 1

Compila il modulo di Recesso

Step 2

Prepara il dispositivo e il modulo di Recesso che spedirai insieme alla ricevuta d'acquisto.

Step 3

Spedisci il pacco al nostro indirizzo: Specificando che si tratta di RESO

1. Compila il modulo - ne abbiamo preparato uno per te ma non occorre che tu lo utilizzi se non lo desideri
2. Invia il modulo via posta, email oppure tramite il modulo contatti del nostro sito.
3. Dopo aver ricevuto il pacco, ti daremo notifica via email.

IMPORTANTE:

- Hai diritto al rimborso senza dover specificare il motivo del reso - entro 14 giorni dalla data in cui il corriere ha consegnato la merce.
- Informaci per iscritto della tua decisione di recedere dall'acquisto. Deve essere una comunicazione esplicita inviataci via posta oppure via email:

Compagnia Lingua Sp. z o.o. S.K.A.
Compagnia Lingua,
Via Savonarola, 217,
35137 Padova,
mail@traduttori-elettronici.it

- Ricorda che il reso va effettuato entro i limiti di tempo prestabiliti
- Il diritto di recesso si applica solo alla compravendita tra il Negozio e l’Acquirente. Le garanzie previste dal Codice del Consumo non sono riconosciute nel momento in cui la transazione, seppur conclusa a distanza, veda l’Acquirente acquistare con partita IVA. In questo caso, infatti, non si tratta più di transazione tra Negozio e Acquirente ma di transazione tra Negozio e Ragione Sociale/Persona Giuridica.

E poi che succede?

1) In caso di recesso dall'acquisto, emetteremo rimborso del pagamento ricevuto, che comprende anche le spese di spedizione della merce (L'importo include sempre i costi di spedizione standard, la più economica disponibile).

2) Provvederemo al rimborso tempestivamente e, in ogni caso, non più tardi di 14 giorni dal momento in cui ci hai notificato la decisione di effettuare il reso sull'acquisto.

3) Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento con cui è avvenuta la transazione iniziale, a meno che non si decida diversamente.

4) Ti chiediamo di rispedire la merce al seguente indirizzo: Compagnia Lingua, Via Savonarola, 217 - 35137 Padova. Affinché il reso sia ritenuto valido, la merce va spedita entro 14 giorni.

5) I costi di spedizione sono a carico del cliente.

La possibilità di effettuare il reso è conveniente sia per te che per noi: in questo modo, ti diamo la possibilità di poter provare e testare i nostri prodotti. Grazie mille!

Scarica il modulo per il reso